Tocca con mano

Tranquilli e sereni, con Papries! Sempre.
Per questo vi facciamo toccare con mano qualcuna delle nostre collezioni.
Avrete modo di valutare dal vivo la resa dei colori, la qualità di stampa, la grammatura e la sensazione materica della carta, per lo più prodotta da Gmund e certificata FSC ed ECO.

Come fare? Potete chiedere le nostre cartoline campione gratis per giudicare comodamente da casa l’effetto reale della collezione che più vi piace.
Vi siete innamorati, oltre che della vostra dolce metà, anche di metà o più delle collezioni Papries? Siamo onorati! Però lo sapete, abbiamo un debole per il mondo in cui viviamo. Siamo perciò disponibili a mandarvi un campione di tutte le collezioni a fronte di una piccola spesa che sarà rimborsata. È un modo per evitare sprechi.
In entrambi i casi, l’ordine si fa andando al carrello.

RICHIESTA CAMPIONI GRATUITI

Scegliete la collezione che vi interessa e richiedete una cartolina campione, stampata con la sua grafica. Potete scegliere fino a 3 cartoline gratis per giudicare l’effetto reale di 3 collezioni diverse.

ACQUISTA LA “PAPRISLETTE”

La Paprislette comprende un esempio di ciascuna collezione Papries. È utile e pratica per valutare tutte le carte usate e le rese di stampa. La mazzetta Papries è  aggiornata con le ultime collezioni inserite.

Quanto costa? Solo 9,00 €, rimborsati sul primo ordine che ci farete dal sito.