Personalizzazioni

Le partecipazioni e i coordinati per matrimonio Papries sono progettati con ogni cura, perciò pronti alla stampa. Alcuni di loro, con pochi tocchi, possono essere personalizzati. A voi la scelta oh promessi sposi! se approfittare delle personalizzazioni suggerite per rendere più semplici, ricercati o singolari i prodotti di ogni collezione.

Le personalizzazioni riguardano la stampa. Possono essere tecniche di stampa particolari, che spieghiamo qui sotto, oppure la scelta di stampare fronte-retro o solo da un lato o, ancora, di aggiungere il nome di ogni singolo invitato oltre che, naturalmente, i vostri.

L’armonia delle partecipazioni e dei coordinati per matrimonio Papries è un tratto distintivo. Nostro e vostro. Per questo, oltre alle personalizzazioni già studiate, non permettiamo che tale armonia sia violata in alcun modo. E voi lo capite.

Esserci occupati del design perché lo abbiate pronto, bello e funzionale, vi alleggerisce d’un lavoro ben lungo. Lo facciamo con competenza, secondo le regole del design e della grafica, con proposte realizzate in esclusiva su disegno originale Papries.

Abbiamo trascorso giornate a studiare forme e motivi grafici, le loro posizioni e i loro pesi sulla pagina, l’equilibrio fra vuoti e pieni, le dimensioni e la scelta dei caratteri tipografici, le tonalità dei colori, le carte. Sino a far esprimere a ogni collezione la sua bellezza raffinata.

Questa professionalità è il nostro regalo di nozze. Interpretatelo nel modo unico che vi contraddistingue come coppia!

STAMPA DIGITALE

La maggior parte delle creazioni Papries sono realizzate con stampa digitale per mantenere coerenti i colori in tutti i prodotti di una stessa collezione e preparare inviti, save the date, menu, segnaposto e altre creazioni con dettagli unici e personalizzati, per esempio con i nomi degli invitati o con menu differenziati.

TIMBRO A SECCO

È il classico timbro d’un tempo con effetto a rilievo. Richiede una matrice per ogni testo da stampare; lo utilizziamo perciò solo su testi uguali in tutto il coordinato di matrimonio. Sul retro della carta si nota la pressione del timbro perciò o lo lasciamo senza testo o, se desiderate personalizzare quella parte, useremo carte accoppiate.

LAMINA A CALDO

Impreziosisce alcuni elementi delle creazioni Papries. La sottile lamina metallica, per lo più dorata, si unisce a caldo e richiede una matrice per ogni testo a cui si applica; la utilizziamo perciò solo su testi sempre uguali in tutto il coordinato di matrimonio.

FINITURA UV

È una finitura bella da toccare perché crea uno spessore sulla carta ed è liscia, quindi la usiamo spesso per creare contrasto rispetto a una carta opaca, per evidenziare scritte e stampare decori grafici, in versione trasparente o bianca. Perfetta per la personalizzazione dei nomi.