Cordoncini e fiocchi sugli inviti per matrimonio Papries

Cordoncini e fiocchi sugli inviti per matrimonio Papries

Pensi anche tu che siano i dettagli a fare la differenza?

Noi di Papries abbiamo progettato una serie di accessori in grado di rendere davvero unici e originali i tuoi inviti e le tue partecipazioni di matrimonio. Grazie al nostro studio e dedizione, abbiamo affinato tecniche di assemblaggio, sviluppando una certa esperienza nel tempo.

Oltre alla tecnica e agli strumenti adeguati, infatti, per garantire la qualità che da sempre ci contraddistingue, consideriamo fondamentale la manualità, la virtù della pazienza. Per questo, i nostri prodotti vengono consegnati già assemblati di tutte le parti.

In questo articolo parleremo di cordoncini e fiocchi, due accessori molto diversi ma che sapranno dare un tocco in più, a modo loro, alle tue nozze.

Il cordoncino

Il cordoncino è un ottimo alleato se stai cercando di dare al tuo matrimonio un look più casual. Lo spago di juta con la sua tonalità artigianale si sposa bene con i matrimoni che puntano alla semplicità, magari organizzati in mezzo alla natura. Questa fibra sta riscuotendo sempre più interesse grazie alla sua totale biodegradabilità, alla sua sostenibilità ambientale e alla sua versatilità.

Molto amata anche la versione dello spago bianco, il cui utilizzo tipico trova spazio in cucina: una alternativa romantica e di grande effetto, che richiama il candore tipico del matrimonio.

Il cordoncino ad oggi lo proponiamo anche in altre versioni, come ad esempio in cotone nero, per il suo essere moderno e minimal.

I fiocchi

Il fiocco è da sempre il simbolo di un legame libero da imposizioni: esprime un’unione che si basa sul concetto di libertà, perfetto per rappresentare anche il matrimonio. I nostri inviti di nozze a nastro offrono una duplice scelta: puoi infatti scegliere di incorporare un fiocco di raso o seta.

I fiocchi riescono ad aggiungere un ulteriore elemento decorativo al tuo invito, che abbandona il suo essere bidimensionale per acquisire maggiore profondità. I nastri sono poi un modo meraviglioso per incorporare il tema e il colore del tuo matrimonio: può infatti essere utilizzato in qualsiasi cosa, dagli abiti da damigella ai fiori.

Noi di Papries amiamo utilizzare per questo tipo di ornamento diverse tipologie di materiali, tra cui il raso basico e la seta. Il raso dopo il taglio viene lavorato a caldo per evitare sfilacciamenti. La seta invece, tagliata a mano, con i suoi bordi irregolari, conserva nella sua bellezza il valore e il sapore dell’artigianalità. Nel nostro laboratorio il fiocco non viene fissato con colla, ma passa in appositi fori che lo tengono in posizione. In questo modo diventa parte integrante del prodotto, non solo di inviti e partecipazioni, ma anche per il nostro menu portatovagliolo.

Perché scegliere Papries per i tuoi inviti e partecipazioni per matrimonio con spaghi e fiocchi

Dal momento in cui si fissa finalmente la data delle nozze, inizia una vera e propria corsa per i preparativi. Cercare la location che hai sempre sognato, l’abito perfetto, dettagli ricercati e patner affidabili con cui organizzare il tuo matrimonio può sembrare eccitante ma spesso la logistica e gli imprevisti generano un certo livello di apprensione. Ma non temere e goditi ogni emozione di questo momento: felicità, ansia, gioia e stress si alterneranno in ogni caso insieme a tante altre indimenticabili emozioni.

Se vuoi cercare di arrivare sereno e rilassato al grande giorno, considerando già tutti gli impegni e gli appuntamenti che dovrai affrontare nei prossimi mesi, affidati a professionisti del settore per affrontare il primo passo verso il matrimonio: Papries si occuperà dei tuoi inviti, delle partecipazioni e di tutti i coordinati grafici per matrimonio.

Una volta scelta la grafica e gli accessori da applicare, ci penseremo noi a consegnarteli finiti, pronti per l’invio. Eh, sì, perché con Papries la qualità e la professionalità è garantita dal concept di ogni prodotto, studiato nei dettagli, fino all’assemblamento di ogni sua parte.

Il nostro valore sta proprio nel consegnare il prodotto finito e completo in ogni sua parte: spesso questo servizio invece non viene assicurato e ti potresti trovare a dover comporre gli inviti e partecipazioni per matrimonio invece di riceverle già pronte. Questo finisce per farti perdere tempo e generare ulteriore stress, senza contare che in mancanza di una certa manualità si rischia di sbagliare le procedure di montaggio e vanificare la spesa sostenuta.

Come valutare un fornitore affidabile e prodotti in grado di soddisfare le vostre aspettative?

Tra un fornitore e l’altro di inviti, partecipazioni e coordinati grafici per matrimonio ci possono essere piccole ma significative discrepanze che possono fare davvero la differenza. Focalizzarsi unicamente sulla “differenza di prezzo” potrebbe essere fuorviante nella scelta del fornitore. Ci sono, infatti, alcuni aspetti importanti da tenere in considerazione. Ci siamo infatti messi nei panni dei futuri sposi e abbiamo creato i nostri articoli per soddisfare tutte le esigenze e anticipare e risolvere eventuali problematiche mantenendo prezzi competivi, qualità dei materiali e cura dei dettagli.

Nel caso di questo prodotto questi sono alcuni aspetti che possono davvero fare la differenza.

Devo occuparmi io di assemblare i fiocchi o i nastri? Tutti i nostri prodotti sono consegnati già assemblati. Non ti verrà fornito il rocchetto a parte di nastro o corda: non ti abbandoniamo nell’assemblaggio del prodotto, la composizione stessa è compresa nel prezzo. Non ti troverai quindi a doverli completare di fretta, non disponendo del tempo necessario. Il rischio sarebbe anche quello di esagerare col nastro e di esaurirlo prima di aver completato gli inviti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *