Come creare il tuo hashtag matrimonio

Come creare il tuo hashtag matrimonio

Gli hashtag matrimonio sono una idea davvero al passo con i tempi, che ha iniziato a spopolare negli ultimi anni a causa dell’espansione e inclusione dei social media in ogni aspetto della nostra vita. Questo strumento si è rivelato per molti un ottimo modo per riuscire a raccogliere anche durante i matrimoni tutte quelle foto divertenti scattate dagli invitati e poi condivise di Instagram e Facebook: diventano così reperibili in un unico luogo facilmente accessibile.

Ecco perché sempre più sposi decidono di proporne uno dedicato al loro grande giorno. Ma come fare a crearne uno? Esistono generatori automatici online che propongono tante idee per il tuo hashtag matrimonio, solitamente dopo averti fatto digitare i nomi e la data del matrimonio. Ma è probabile che sia qualcosa di generico, come #MrandMrsRossi. Se invece ci pensi un po’ e condividi la tua ricerca con i tuoi amici, vedrai che troverai sicuramente qualcosa di più personale.

La personalizzazione infatti è fondamentale perché non venga recepito freddo e coinvolga nel suo utilizzo. Per iniziare inizia scrivendo il tuo nome e cognome e quello del tuo fidanzato, la data del tuo matrimonio e il luogo. Quindi una volta visualizzate le lettere, inizia a gioca formando parole diverse con creatività. Ma datti tempo, ci potrebbero volere giorni perchè l’idea arrivi!

L’importante è che sia semplice e accattivante. Stai lontano quindi dalle parole difficili da scrivere o pronunciare: potresti ritrovarti tonnellate di hashtag matrimonio con errori di ortografia allegati a foto che quindi finiresti per non vedere mai.

Una volta poi trovato l’hashtag matrimonio perfetto, per far sì che le persone lo usino, predisponi delle insegne e inseriscilo poi in tutto il tuo coordinato grafico per matrimonio. Una volta stabilito il tuo hashtag, non aver paura di usarlo.

Se non sai da dove iniziare, noi di Papries ti diamo alcuni hashtag matrimonio standard da cui iniziare.

Volete utilizzare l’hashtag matrimonio per ricordare la vostra data di nozze?

#(nome sposo)+(nome sposa) + data di nozze: #PaperStories24luglio
#data di nozze + (nome sposo) + (nome sposa): 24luglioPaperStories

Siete una coppia minimal? L’hashtag matrimonio giusto è quello con le iniziali!

#MatrimonioPS
#NozzePS
#WeddingPS
#PSMatrimonio
#PSNozze
#PSwedding

Siete una coppia super romantica? Includi nell’hashtag la parola loves o HappilyEver/felici per sempre

#PaperloveStories
#StorieslovePaper

#PSHappilyEver
#PaperStoriesHappilyEver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.