Cosa ci si deve aspettare dai matrimoni 2021

Cosa ci si deve aspettare dai matrimoni 2021

Il nuovo anno è arrivato, ma sarebbe da ingenui pensare di non dover fare i conti con tutto ciò che è cambiato negli ultimi mesi. Il 2020 ha difatti cambiato profondamente il modo in cui vengono organizzati i matrimoni.

Molti di questi cambiamenti sono stati provocati dalle restrizioni governative, le quali hanno rischiato di mettere in dubbio l’organizzazione di una delle giornate più attese nella vita di ogni coppia. Nonostante questo, con passione e ingegno, le coppie e i fornitori di tutto il mondo sono riusciti ad adattarsi alla situazione difficile e sono riusciti nonostante il periodo a creare qualcosa di davvero bello.

Questo è anche ciò che ha ispirato e dato vita a molte delle idee di matrimonio che vedremo nel prossimo futuro. Dallo stile intimo, alla salute e alla sicurezza, ecco tutte le tendenze dei matrimoni che vedremo nel 2021!

Matrimoni 2021 sicuri…e igenizzati!

Anche il 2021 sarà dominato dalla presenza di disinfettante per le mani, mascherine e molte precauzioni di sicurezza. Una delle tendenze dominanti che vedremo sarà quindi quella di utilizzare modi creativi per ricordare l’importanza dell’igiene costante. Questo per garantire il rispetto delle regole di distanziamento, senza il rischio di appesantire la giornata. Vedremo predominanti quindi le insegne, le pochette e i cofanetti di benvenuto, i quali proporranno elementi di sicurezza e fondamentali istruzioni in modo che tutti si mantengano al sicuro e in buona salute.

Le maschere in particolare sono un elemento che molto probabilmente sarà essenziale in certi punti, quindi perché non farne una dichiarazione! Ci sono così tanti splendidi modelli là fuori che daranno un tocco in più di luccichio e glamour al tuo look da sposa.

Matrimoni 2021 all’aria aperta!

Diciamo addio per un po’ di ore agli spazi al chiuso che ci hanno visti costretti in questi ultimi mesi e prendiamo una boccata d’aria! Giardini, vigneti, cortili: vedremo molte coppie che si sposeranno circondate da una fresca vegetazione, fiori vibranti e sotto il sole splendente.

Prevedendo anche nei prossimi mesi molte restrizioni per quanto riguarda le capienze in luoghi chiusi, sempre più matrimoni verranno – tutti utilizzando lo spazio libero! Potresti non avere tanti ospiti come inizialmente previsto e saranno tutti più distanziati, il che significa che ci saranno più aree vuote da riempire. Ciò significa incredibili esposizioni floreali, grandi concetti e decorazioni incredibili!

Tanto amore in un micro-matrimonio

A causa delle restrizioni, molte coppie nel 2020 hanno deciso di ridurre il numero di invitati. Nell’anno nuovo organizzare un micro-matrimonio si confermerà un trend, un po’ a causa delle norme che dovranno continuare ad essere rispettate, e un po’ per il mutato desiderio della coppia. Non si rivela infatti una celebrazione ridotta o da meno, proprio per il grande senso di amore e intimità che viene invece generato.

Stai organizzando il tuo matrimonio nel 2021 e non sai come gestire le novità? Con i nostri prodotti riusciremo a gestire tutte le fasi del tuo matrimonio, assicurando la riuscita della tua giornata speciale.

Contattaci utilizzando questa form!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.