Come rendere il tuo matrimonio intimo indimenticabile

Come rendere il tuo matrimonio intimo indimenticabile

Sia che tu abbia optato per una piccola lista degli ospiti o che tu debba ridimensionare i piani a causa della pandemia di coronavirus, ecco alcune idee che noi di Papries vogliamo darti per assicurarti che il tuo matrimonio sia indimenticabile.

I matrimoni piccoli e intimi hanno molti vantaggi: puoi trascorrere del tempo di qualità con le persone più importanti nel tuo giorno speciale, il tuo budget si concentrerà molto di più sui dettagli a cui tieni di più, puoi personalizzare la tua giornata come preferisci e hai molte opzioni quando si tratta di dover scegliere dove e come sposarti. Alcune coppie hanno sempre voluto organizzare un piccolo matrimonio, ma se tu invece devi cambiare i tuoi piani e organizzare un piccolo matrimonio invece di uno grande come desideravi a causa di Covid-19, non disperare. Una celebrazione intima potrebbe rivelarsi un matrimonio da sogno.

Vizia i tuoi ospiti durante il tuo matrimonio intimo

Meno ospiti significa che puoi permetterti di spendere di più a testa, e un modo adorabile per farlo è quello di estendere le celebrazioni e creare un fine settimana di nozze o una serie di eventi prima e dopo l’effettivo “Lo voglio”. I giorni del matrimonio passano in un vortice di felicità ed eccitazione, quindi fai in modo che il tuo duri il più a lungo possibile inserendo nel programma una cena di prova  la sera prima e un brunch post-matrimonio. In questo modo puoi trascorrere molto tempo di qualità con le persone che contano di più per te e festeggiare più a lungo l’amore che ti lega al tuo partner.

Personalizza il tuo matrimonio intimo

Avere meno ospiti significa che puoi dare libero sfogo al tuo lato creativo con tutti quei meravigliosi dettagli personalizzati che potresti non essere in grado di permetterti con un elenco di ospiti più lungo. Inoltre, potrai scegliere dei luoghi originali in cui festeggiare, la cui capienza magari non sarebbe adatta ad una matrimonio in grande stile.

Se hai sempre sognato di sposarti in un maniero di campagna, allora puoi ancora farlo. In effetti, le case di campagna, con le loro numerose e raffinate sale di ricevimento, si prestano perfettamente a matrimoni intimi.

Concentrati sul cibo del tuo matrimonio intimo

È difficile provvedere a grandi elenchi di ospiti e più spesso l’elenco diventa più restrittivo nei menu. Con un matrimonio piccolo e intimo, il pasto principale e tutte le parti più golose del giorno o del fine settimana possono diventare un grande focus e una parte centrale della celebrazione. Gli ospiti ben nutriti sono ospiti felici, quindi vizia i pochi prescelti aggiornando il tuo menu, creando abbinamenti all’avanguardia, in un modo che potrebbe non essere possibile ad un matrimonio più grande.

Sorprendi i tuoi ospiti e goditi il tuo matrimonio intimo

I tuoi ospiti potrebbero non essere stati a un piccolo matrimonio prima, e questa prima esperienza potrebbe essere indimenticabile se li sorprendi con tocchi carini che non sarebbero possibili da inserire in un evento più grande.

È la tua giornata e puoi farlo a modo tuo. Quando si tratta di piccoli matrimoni, hai la possibilità di fare tutto ciò che il tuo cuore desidera, sia che si tratti di musica dal vivo che ordinare un enorme arco floreale da mettere alla fine del corridoio, persinoo prenotare uno spettacolo pirotecnico per la fine della celebrazione. Solo perché il tuo matrimonio ha un piccolo numero di ospiti non significa che qualsiasi altra cosa debba essere piccola. Punta sui dettagli: renderanno tutti felici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.