Papries on tour: matrimonio a Firenze

Papries on tour: matrimonio a Firenze

Conosciuta in tutto il mondo come culla del Rinascimento e apprezzata per l’unicità della sua arte e per la sua storia secolare, Firenze è considerata da molti la cornice ideale per un matrimonio da sogno. Riconosciuta da tutto il mondo come una delle città più belle e romantiche del mondo, non esiste angolo del capoluogo toscano che non esprima bellezza. Ecco perché se stai cercando un posto perfetto per sposarti, questo è l’ambiente ideale per un giorno di nozze indimenticabile. Potrai infatti beneficiare di tutta la sua capacità di adattarsi alla celebrazione delle nozze: dai suoi splendidi palazzi in pietra del centro città, al romanticismo di Ponte Vecchio sul fiume Arno e le verdi colline che circondano la città, da cui godersi la vista incredibile sullo skyline di Firenze.

Il cuore della Toscana è la destinazione preferita di innamorati di tutto il mondo che scelgono per celebrare la propria storia d’amore una città storica dell’arte e della letteratura. Qui, grazie a scrittori come Dante, Petrarca e Machiavelli, nacque infatti la cultura e la lingua italiana. Artisti come Botticelli, Michelangelo e Donatello, ne fecero una della capitali artistiche del mondo.

Firenze è quindi di certo una città ricca di doni da offrire ai visitatori: questa meraviglia tutta italiana pullula di suggestivi palazzi, imponenti chiese, splendide piazze, ricchi musei e le gallerie. Noi di Papries la amiamo considerare come un vero museo vivente, dove ogni strada, vicolo e edificio è ricco di storia, cultura e arte. 

Sposarsi a Firenze si rivelerà un sogno romantico, dove stringere un legame unico che verrà custodito al meglio insieme agli altri tesori artistici!

Noi di Papries amiamo Firenze, e abbiamo dedicato questa collezione di partecipazioni, inviti e coordinati grafici per matrimonio a questa magnifica meraviglia italiana, ispirandoci ai suoi tratti più distintivi. Scopri il suo concept!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.