Papries on tour: matrimonio ad Amalfi

Papries on tour: matrimonio ad Amalfi

L’abbiamo vista e da allora è stato impossibile dimenticarla. Questa vibrante costa italiana con i suoi surreali resort sulla scogliera, i suoi hotel centenari e i castelli panoramici è una delle località di destinazione più amata per matrimonio.

La sua bellezza indescrivibile è dovuto alla sua particolarità: una città verticale arroccata in mezzo a gloriose montagne e ad un mare perfetto. Questa località, ora orgoglio italiano, si trova nel Golfo di Salerno sul Mar Tirreno: priva di qualsiasi possibilità di essere sfruttata dal punto di vista agricolo e rurale, si è trasformata da ripido tratto di terra in un paradiso con straordinarie vedute riconosciuto dall’UNESCO come Patrimonio dell’Umanità.

Dopo aver costruito hotel, castelli e stabilimenti color pastello sulla costa, questa zona è diventata rapidamente un luogo di destinazione che accoglie coppie desiderose di unirsi qui in matrimonio.

Conosciuta come il segreto meglio custodito d’Italia, la Costiera Amalfitana offre panorami mozzafiato senza precedenti da qualsiasi punto, offrendo gli stessi fondali scenici, sia che si desideri organizzare una cerimonia di lusso che una economica. Quindi, se stai cercando un luogo per il tuo matrimonio di destinazione in Italia, potrebbe rivelarsi quello perfetto per te e il tuo patner.

Scegli Amalfi stai vuoi sposarti proprio nel mezzo della Costiera Amalfitana in una atmosfera energica, in cui si sono negli anni si sono concentrate arte, architettura e storia, senza precluderti la possibilità di beneficiare della spiaggia.

Noi di Papries abbiamo dedicato questa collezione di partecipazioni, inviti e coordinati grafici per matrimonio a questa magnifica meraviglia italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.