Matrimonio: 5 cose che ti pentirai di non aver fatto

Matrimonio: 5 cose che ti pentirai di non aver fatto

Il senno di poi è una cosa meravigliosa che ci rammenta quanto in ogni occasione bisogna valutare bene le cose prima che si sviluppano. In particolare per quanto riguarda un giorno unico come il matrimonio, perché è davvero facile cadere in modalità “se solo avessi…” dopo il matrimonio, ripensando a tutte le cose che avresti voluto fare.

Ecco le cose di cui ti pentirai di non aver tenuto in considerazione per il tuo matrimonio… e fidati di noi su questo, parliamo per esperienza!

1. Non dare una lista di foto che vuoi fare al tuo fotografo

Molti sottovalutano questo consiglio, perché pensano di riuscire a gestire il giorno del matrimonio tutte le foto che vogliono. Eppure immersi tra le persone care e presi dall’entusiasmo non è facile tenere tutto sotto controllo. Per questo ti consigliamo di fare una lista in modo che il fotografo faccia un check e ti assicuri di avere le foto che desideri.

2. Non avere un videomaker

Il matrimonio sembra una giornata lunga, ma vola così rapidamente che poter rivedere i momenti speciali della tua giornata non ha prezzo. Se proprio il tuo budget non ti permette di averne uno, chiedi ad un amico di filmare almeno i momenti più emozionanti, come la cerimonia e i discorsi: vale la pena avere almeno un ricordo filmato, anche se è di un ospite!

3. Non aggiungere tocchi personali alla cerimonia

I matrimoni più belli sono quelli riempiti di dettagli unici e personalizzati. È il modo più semplice per rendere il giorno del tuo matrimonio su misura per te e la tua dolce metà: pensa ai vari momenti della giornata dove si possono intrattenere gli ospiti con letture e ricordi divertenti, ma anche a tocchi personali fantasiosi e a tutto ciò che viene allestito per la celebrazione.

Noi di Papries ci crediamo talmente tanto nel valore unico della personalizzazione da scegliere di dedicarci a questo ogni nostro giorno! Tutti i nostri prodotti sono infatti personalizzati per ogni coppia e funzionali al matrimonio. Non mancano idee originali e la possibilità di creare l’intero stationary su misura. Scopri di più su questo servizio!

4. Non dedicarti un trattamento pre-matrimonio di bellezza

Questa è davvero l’unica volta in cui ti puoi giustificare completamente di sottoporti ad un costoso trattamento viso, una seduta per intensificare l’abbronzatura, un massaggio per distendere tutto lo stress accumulato e un ottimo pedicure. È una prerogativa della sposa trattarsi bene, ancora non lo sai?

5. Non trascorrere 10 minuti da solo con il tuo partner

Il giorno del tuo matrimonio sarà molto divertente, a tratti caotico. Assicurati di mettere da parte qualche minuto da trascorrere solamente con il tuo nuovo compagno di vita, per fissare un ricordo unico di voi due mentre riflettete su quanto sia fantastico essere ufficialmente sposati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.